La classifica 2019 delle migliori proteine in polvere!


Super classifica 2019 delle migliori proteine in polvere!

 

In questo articolo abbiamo il piacere di presentarvi la nostra super classifica 2019 delle migliori proteine in polvere in commercio, classifica stilata in base alla formulazione degli integratori e all'effettiva loro efficacia, criterio per il quale abbiamo preso in considerazione non solo gli ingredienti di questi prodotti, ma anche le numerose recensioni da parte dei clienti che hanno avuto modo di provarli.


1. OPTIMUM NUTRITION - GOLD STANDARD 100% WHEY

Al primo posto della nostra super classifica delle migliori proteine in polvere, ecco a voi l'OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD WHEY, l'integratore di proteine più diffuso negli Stati Uniti e probabilmente in tutto il mondo! È tanto semplice quanto efficace, ed è molto economico, inoltre, contiene proteine Whey al 100%.

Premiato per 9 annate come miglior integratore in assoluto, permette ai muscoli un recupero eccezionale in un tempo relativamente limitato. Da provare assolutamente!


2. BSN SYNTHA-6

Al secondo posto si piazza il Syntha 6 di BSN, integratore che negli ultimi anni si è imposto come uno dei più apprezzati nel panorama mondiale del bodybuilding. La sua miscela potente di proteine whey è arricchita da glutammina, MCT, papaina e bromelaina, per garantire un recupero ancora più veloce dall'allenamento. La caratteristica che lo rende ancora più speciale è la sua grande digeribilità, in quanto contiene una dose bilanciata di fibre!


3. JYM - PRO JYM

L'integratore PRO JYM, è composto da una miscela molto interessante:

• 40% di proteine Whey (proteine del siero del latte)

• 50% di proteine della caseina

• 10% di proteine di albume dell'uovo

Grazie alla sua miscela che include anche proteine a media velocità di assorbimento (proteine dell'albume) e proteine a lento assorbimento (proteine della caseina), che permetteranno al processo di sintesi proteica di durare più a lungo, garantendo guadagni muscolari complessivi.


4. DYMATIZE - ISO-100

Quarto posto in classifica per l'ISO-100 della Dymatize, integratore composto da una miscela di proteine Whey idrolizzate ed amminoacidi.

Le proteine idrolizzate sono denominate in gergo "proteine pre-digerite", ed hanno l'enorme vantaggio di avere un tempo di assorbimento ridotto al minimo.

Tutto ciò rende l'ISO-100 uno dei migliori integratori di proteine da assumere nell'immediato post-workout.


5. MUSCLE TECH - NITRO-TECH

Il NITRO-TECH, il quale nome è tutto un programma, (non vi ricorda un po' Fast & Furious?...) è composto da una miscela molto varia di proteine Whey, creatina e amminoacidi.

L'obbiettivo di questo potente integratore di proteine è quello di massimizzare l'anabolismo, attraverso l'azione combinata di queste sostanze fondamentali per l'aumento della massa muscolare.


Scrivi commento

Commenti: 0